Chi siamo
La nostra agenzia

Agenzia rinomata nel settore immobiliare mette a vostra disposizione la consulenza e l'assistenza di collaboratori qualificati che vi accompagnerano nell'importante cammino verso l'acquisto di una nuova casa e, perché no, verso una nuova vita.

Ed è proprio qui, nel cuore del paese di Vigodarzere, (PD), che abbiamo aperto la nostra filiale, per poter soddisfare i bisogni di chi desidera abitare in un contesto tranquillo, curato, e allo stesso tempo vicino al centro della bellissima città di Padova.

Troverete un ambiente giovane, dinamico ma allo stesso tempo cordiale e professionale.
Se desiderate acquistare, vendere, affittare o semplicemente valutare il Vostro immobile, affidatevi alla nostra agenzia, appartenente al gruppo Tecnocasa, il network dell'intermediazione immobiliare più grande d'Europa.

Avrete a vostra disposizione:
- un agente di zona;
- una banca dati quotidianamente aggiornata;
- riviste locali, provinciali e regionali;
- il nuovo portale internet;
- pubblicità nei più rinomati siti e applicazioni per la vendita di immobili
- nuove app dove poter scaricare direttamente sul telefonino o tablet le riviste Tecnocasa;
- e soprattutto un organico volenteroso e determinato a costruire con voi il vostro progetto.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Manuel Padovan
Affiliato
Sofia Zampieri
Coordinatrice
Affiliato
Benida Srl
Via Cà Pisani, 2 35010 Vigodarzere (PD)

2024 Tecnocasa Franchising S.p.A. - P. IVA 08365160152 - Via Monte Bianco 60/A 20089 Rozzano (MI). Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Privacy policy | Policy utilizzo | Cookie policy